EA su Facebook!

a cura della redazione di Esperienza Artheos

Anche Esperienza Artheos è reperibile sui social, per essere ancora più vicina alla sua comunità culturale.

Attraverso questa sezione vi presenteremo non solo i vari social utilizzati, ma, soprattutto, le ragioni per cui sono stati scelti e le modalità con cui abbiamo deciso di utilizzarli.

Oggi presentiamo la nostra presenza su Facebook. Innanzi tutto occorre precisare che si tratta di una doppia presenza. Esperienza Artheos, infatti, ha creato su Facebook una pagina ed un gruppo.

La pagina, visualizzabile cliccando su questo collegamento , riproporrà, attraverso le sue notifiche, i nuovi contenuti via via che saranno pubblicati su Esperienza Artheos. Non dimenticate di cliccare sul pulsante “MI PIACE” della nostra pagina Facebook, per ricevere, anche sul vostro smartphone le nostre ultime novità.

Il gruppo, che potrete raggiungere attraverso questo collegamento, è stato pensato e realizzato per permettere ai componenti della nostra comunità culturale di potersi esprimere su quanto proposto da Esperienza Artheos, che, per maggiore comodità, ritroverete anche sul gruppo. Il gruppo, inoltre, sarà “animato” dai “web-j” della nostra redazione, attraverso i post, la chat ed i video, in diretta e registrati. Non sarà, comunque, l’unica modalità di espressione per coloro che aderiscono alla nostra comunità: il sito rimarrà sempre il canale privilegiato e di riferimento. Attraverso sezioni come “DALLA COMUNITÀ”, “NUMERI E TENDENZE” o “EA GALLERY” ed ancora la nostra “EA NEWSLETTER” potrete partcipare alle molte attività di condivisione pensate per la nostra comunità.

Riassumendo: se desiderate essere sempre in compagnia della vostra comunità culturale e siete titolari di un profilo Facebook, non dimenticatevi di cliccare il “Like” sulla nostra pagina e di iscrivervi al nostro gruppo.

Non vi sentite particolarmente a vostro agio di Facebook o non sapete proprio come fare per seguirci sul questo social? Nessun problema: la nostra redazione sarà sempre a vostra disposizione telefonicamente al numero 0117412880.

A presto…anche su Facebook!

Riproduzione riservata © Copyright Esperienza Artheos – Artheos Cornici


Coordinate di questa pagina, fonti, collegamenti ed approfondimenti.

Titolo: “EA su Facebook!”
Sezione: “Dai social”
Autore:  a cura della redazione di Esperienza Artheos
Ospite:
Codice: IART2011121200MAN/A9
Ultimo aggiornamento: 03/12/2020
Pubblicazione in rete:  03/12/2020 (1° edizione,, novembre 2020)

Proprietà intellettuale: Esperienza Artheos
Fonte contenuti:  Esperienza Artheos
Fonte immagine: Wikipedia

Collegamenti per approfondimenti inerenti al tema:


Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto