A.A.A. artisti cercasi

a cura della redazione di Esperienza Artheos

Siete artisti? Avete prodotto tele, incisioni, sculture, acquerelli, fotografie, disegni e desiderate condividere il vostro atto creativo? Credete nel confronto e siete persuasi che chiunque possa aver diritto a comprendere senza sentirsi inibito di fronte all’arte esposta? Pensate che il diritto di critica aiuti tutti a capire ed a crescere? Ritenete che l’atto creativo non si esaurisca appendendo i quadri in una sala vuota, prima e dopo, con i salatini e lo spumante della prima, tra i sorrisini ed i complimenti dei soliti, che si espongono ovunque come tele sempre in vendita? Pensate che il mercato non sia solo speculazione, ma terreno di confronto e di ispirazione?

Allora Esperienza Artheos ha una proposta per voi!…gratuita, senza trucco e senza inganno,…senza neppure dover acquistare set di pentole o enciclopedie in 35 volumi con le immancabili comode rate mensili.

Contattate la nostra redazione: saremo lieti di conoscervi, di vedere le vostre produzioni, di comprendere la vostra arte e di farla conoscere alla nostra comunità culturale attraverso editoriali, interviste, mostre, conferenze e workshop.

Il servizio svolto dalla nostra redazione è gratuito, non vi sono rimborsi spese da sostenere o percentuali da spartire. Vi chiediamo solo di essere disponibili a raccontarvi, a confrontarvi con il pubblico, a condividere arte, sentimenti ed emozioni, lasciando che ne scaturiscano di altre e di nuove dal confronto, dalla dialettica, magari da un atto creativo comune.

Se tutto quanto sollecita la vostra curiosità, questo è l’indirizzo di posta elettronica, a cui contattare la nostra redazione per saperne di più: info@esperienzaartheos.com…e questo il numero telefonico 0117412880 (attivo in orari di ufficio).

Vi aspettiamo!

Riproduzione riservata © Copyright Esperienza Artheos – Artheos Cornici


Coordinate di questa pagina, fonti, collegamenti ed approfondimenti.

Titolo:“AAA artisti cercasi”
Sezione:“EA Gallery”
Autore: a cura della redazione di Esperienza Artheos
Ospite:
Codice: IART2011121200MAN/A10
Ultimo aggiornamento:04/12/2020
Pubblicazione in rete: 04/12/2020 (1° edizione,, novembre 2020)

Proprietà intellettuale:Esperienza Artheos
Fonte contenuti: Esperienza Artheos
Fonte immagine: https://it.freepik.com/

Collegamenti per approfondimenti inerenti al tema:


Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto