Note legali

Questo sito è proprietà di Artheos Cornici di Torino, Corso Peschiera 316.
I contenuti del presente sito sono esclusiva proprietà intellettuale di Artheos Cornici e, ove specificato, dei rispettivi proprietari.
I marchi presenti in questo sito, comprese le denominazioni delle sezioni, dei servizi e dei prodotti sono di proprietà di Artheos Cornici e, ove specificato, dei rispettivi proprietari.
Questo sito è libera espressione scientifica e culturale. Non è e non può essere considerato attività giornalistica.
Questo sito è stato realizzato ed è gestito da Artheos Cornici. Non contiene avvisi pubblicitari o sponsorizzazioni di enti esterni ad Artheos Cornici. Non percepisce finanziamenti pubblici. Qualora, per fondate ragioni, venissero ricevute somme derivanti da fonti diverse da quelle citate, saranno resi noti obiettivi, fonti e voci di spesa.
Eventuali servizi e prodotti veicolati attraverso il presente sito sono da considerarsi gratuiti se non sia espresso differente avviso.
Eventuali servizi e prodotti a pagamento saranno oggetto di regolare rapporto contrattuale stabilito direttamente con gli interessati.
Artheos Cornici non contrae alcun rapporto economico, al di là dei regolari rapporti professionali con i propri collaboratori, con terzi segnalati nei contenuti del presente sito.
Artheos Cornici non è responsabile dei contenuti dei siti a cui indirizza i collegamenti.
Artheos Cornici non è responsabile di fatti che possano accadere in relazione ai contenuti del presente sito.
Artheos Cornici non collabora con agenti o terzi, che la rappresentino. I Promotori ed i Partner di Artheos Cornici non hanno, per contratto, alcuna funzione di rappresentanza giuridica né capacità di gestione economica per conto di Artheos Cornici.

I contenuti di questo sito sono, se non presente altra segnalazione, liberi e fruibili liberamente da chiunque, dopo aver ricevuto permesso scritto da Artheos Cornici, a patto che venga citata chiaramente ed in modo inequivocabile dall’utilizzatore la fonte esatta e sia segnalato il collegamento ipertestuale alla fonte. I contenuti potranno essere utilizzati esclusivamente per fini didattici, culturali e di ricerca scientifica mentre è assolutamente vietato il loro utilizzo per attività meramente commerciali, pornografiche, illegali e comunque lesive della dignità umana. Per richiedere il permesso alla fruizione libera dei contenuti occorre inviare dettagliata richiesta a mezzo posta elettronica indirizzata a info@esperienzaartheos.com

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto